About
Playlists
Sign up
6

AziendAperta

Join
OverviewBadges

AziendAperta

Join

Content

progetto Keep Moving – Direzione Futuro


AziendAperta


Sei incontri che permettono di entrare in contatto con le realtà del territorio e scoprire tutto il necessario per entrare nel mondo del lavoro

Keep Moving - Direzione Futuro è un progetto nato dalla co-progettazione dei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera e delle Cooperative Sociali Madiba e O.R.So, destinato ai giovani dei territori tra i 16 e i 29 anni per permettergli di apprendere, formarsi ed informarsi per accrescere le proprie competenze.

aziendAperta nasce per permettere ai destinatari del progetto di entrare in contatto con le realtà dei territori e apprendere tutto il necessario sui determinati settori e i profili professionali coinvolti e richiesti dalle realtà in oggetto. A partire da metà maggio il percorso di aziendAperta prevederà sei incontri sui territori e permetteranno di conoscere le realtà che si occupano di: ristorazione e integrazione, estetica, acconciature, produzione teatrale e organizzazione di eventi, alberghiero, abbigliamento.

  • · Lunedì 15 maggio – h. 16:00: Ristorazione e Integrazione

  • · Lunedì 22 maggio – h. 17:00: Estetica

  • · Mercoledì 24 maggio – h. 16:30: Acconciature

  • · Lunedì 29 maggio – h.16:00: Produzione Teatrale

  • · Mercoledì 31 maggio – h: 16:00: Alberghiero

  • · Lunedì 12 giugno – h: 17:00: Abbigliamento

Ogni incontro avrà la durata massima di un'ora e per permettere la corretta riuscita delle attività è necessario iscriversi tramite il link (bit.ly/keepmovingform), reperibile anche sui profili Instagram e Facebook del progetto. L’evento è aperto a tutti gli interessati ed è gratuito.

Partecipare agli incontri permetterà di conoscere le realtà del territorio, di muoversi più agilmente nel mondo del lavoro e scoprire quali competenze bisogna sviluppare per inserirsi al meglio.

Activities to complete

Complete the following activities, earn badges and you will see your playlist progress updated
ESTETICA
Mandatory
Unknown duration
View full activity
Activities: 5
Started: 2
Completed playlist: 0
Share:

Organisers

Turin Metropolitan city of learning
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
Co-funded by the Erasmus+ programme of the European Union
HomeMapActivitiesPlaylists